Irlanda

Un viaggio in Irlanda sarà una delle avventure più belle della vostra vita.I motivi che potrebbero spingervi ad organizzare una vacanza in Irlanda potrebbero essere molteplici: per cercare la quiete dei sentieri meno battuti e immergersi in un paesaggio esuberante, mozzafiato, sempre diverso, fonte continua di ispirazione per canzoni e storie. Oppure la vostra intenzione potrebbe essere di tuffarvi nell’energia delle grandi città moderne d’Irlanda. O magari avete voglia di un viaggio che vi fa sentire come a casa, perché la cultura d’Irlanda accoglie tutti con lo stesso calore.

Qualsiasi sia il vostro motivo di viaggio, una cosa è sicura: sarete sicuramente protagonisti di un’esperienza unica. Potrete seguire le orme dei giganti sullaCauseway Coast e sui numerosi campi da golf, potrete assaporare le delizie enogastronomiche iralndesi a Cork, sorseggiare l’inebrainte cocktail di storia e modernità che rende Dublino capitale speciale e frizzante. Potrete anche guidare un’imbarcazione lungo il fiume Shannon, rivivere la magia del Titanica nella splendida città diBelfast o lasciarvi ispirare dalla maestosità della costa dell’Ovest.

In ogni caso non potrete rimanere inermi al calore all’accoglienza che troverete in Irlanda. Qui troverete la musica tradizionale, la potrete ascoltare nei salottini dei pub di campagna ma soprattutto la potrete vedere, si vedere, nei cuori e nelle voci della gente che incontrerete. E, senza accorgervene, vi troverete accolti e immersi in questa antica cultura.